Famiglia travolta e uccisa da un'auto, il nonno superstite: «Ho visto mio nipote schiacciato. Vorrei essere morto anch'io»

Sabato 8 Luglio 2023, 09:13 - Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 14:25
Famiglia travolta e uccisa da un'auto, il nonno superstite: «Ho visto mio nipote schiacciato e mia moglie volare. Vorrei essere morto anch'io»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

«Vorrei essere morto, sarebbe stato meglio così». Lucio Potente 68 anni, ex portiere e allenatore, conosciutissimo a Mestre e Jesolo, è sotto shock. Parla, e piange. È il nonno sopravvissuto della famiglia distrutta dall'auto che giovedì pomeriggio attorno alle ore 15,45 ha falciato un'intera famiglia a Santo Stefano di Cadore nel Bellunese uccidendo tre persone, un bimbo di due anni, suo padre e la nonna. Ancora non riesce a capacitarsi di quanto accaduto nell’arco di un breve lunghissimo istante. Negli occhi ha il volto di sua moglie, Mariagrazia Zuin, la compagna di una vita, sbalzata a metri e metri di distanza da lui, riversa a terra morta. Insieme all'amata Mariagrazia, Lucio ha perso il nipotino Mattia, di due anni, e il genero Marco Antoniello.

Angelika Hutter, chi è la donna tedesca che ha investito e ucciso bimbo, papà e nonna a Santo Stefano di Cadore

Travolge e uccide famiglia in vacanza. Arrestata la donna alla guida: «Andava a 160 all'ora, poi se l'è presa con i corpi a terra» Nessun segno di pentimento

© RIPRODUZIONE RISERVATA