Ballando, Teo Mammucari gela Selvaggia Lucarelli: «Ho fatto anche io il giudice (a Tu Si Que Vales), mi sono rotto le scatole per anni»

Domenica 29 Ottobre 2023, 08:38 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 15:35

Cosa è successo

Ripercorriamo cosa è successo ieri, 28 ottobre, durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle. Teo Mammucari si è esibito con una samba non convenzionale, accanto alla sua insegnante, Anastasia Kuzmina. I giudici hanno notato una crescita in Teo che, durante l'assegnazione dei voti, ha dato il meglio di sé, con battute e frecciatine. Quest'ultime non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli che ha commentato la loro esibizione con: «Tu non fai parlare. Quando torni a casa riguardati e ti accorgerai che hai interrotto tutti noi ogni tre secondi ed è impossibile parlare. Guarda che è una cosa che penalizza te, perché poi balli anche bene. Io sono qui a fare la giurata e secondo me tu non hai ancora compreso bene che sei stato chiamato a fare il concorrente».

A queste allusioni, Teo non si è fatto trovare impreparato, anzi e la risposta è stata una frecciatina molto sottile ai diretti concorrenti degli ascolti della serata del sabato sera, nonchè programma in cui la ex iena era giudice: Tu si que Vales.

© RIPRODUZIONE RISERVATA