Manlio Messina (deputato FdI): «Flirt con Giorgia Meloni? Tutto falso. Corona l'ha scritto per aumentare i clic»

L'esponente di Fratelli d'Italia ha raccontato di aver parlato personalmente con Fabrizio Corona

Manlio Messina (deputato FdI): «Flirt con Giorgia Meloni? Tutto falso. Corona l'ha scritto per aumentare i clic»

di Redazione web

Il triangolo della discordia. Protagonisti la premier Giorgia Meloni, ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e il deputato di Fratelli d'Italia Manlio Messina. Dopo l'annuncio del presidente del Cdm sulla fine della storia tra lei e il giornalista Mediaset Andrea Giambruno, i gossip aumentano. Un giochino che Corona conosce bene stando a quanto riporta il deputato.

Manlio Messina fa chiarezza: «Apprendo dal suo sito di una mia presunta storia con Giorgia Meloni (che oggi ha annunciato la separazione dal compagno Andrea Giambruno, ndr). Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!».

Giambruno, Striscia stasera torna a parlare del giornalista: ci sono nuovi fuori onda, ma (forse) non verranno trasmessi

Andrea Giambruno, chi lo ha sostituito a Diario del Giorno: «Oggi conduco io, poi si vedrà...»

 

Il post su Facebook

Con un post su Facebook , il 49enne ex assessore al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo della Regione Siciliana, che ora siede a Montecitorio con FdI, definisce quindi falsità quanto scritto da Dillinger News: «E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato»” scrive il sito dell'ex re dei paparazzi». Un nome arriva dalla Sicilia.

La Meloni avrebbe una relazione da qualche tempo con Manlio Messina».


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA