Silvio Berlusconi, dopo il funerale i fiori delle corone vanno a ruba: il furto dopo la cerimonia

Le persone intervenute in piazza Duomo hanno portato via un ultimo ricordo del Cav, ma il gesto è stato aspramente criticato sui social

Video

Il 14 giugno scorso si sono tenuti i funerali di Silvio Berlusconi presso il Duomo di Milano. Dopo la conclusione della cerimonia, si è verificato un episodio incredibile: una folla numerosa, che era accorsa in pizza per rendere omaggio all'ex presidente del Consiglio, ha commesso un vero e proprio furto.

Silvio Berlusconi, l'eredità per Marta Fascina: il testamento modificato poche settimane fa

Marta Fascina mano nella mano con Marina, Veronica in seconda fila: le donne di Silvio

 

Berlusconi, il furto dopo i funerali

Questo evento surreale ha immediatamente generato una grande reazione sui social.

Ma cosa è realmente accaduto durante l'ultimo saluto al fondatore di Mediaset e di Forza Italia al punto da scatenare l'indignazione generale del popolo del web? Andiamo a scoprirlo insieme.

Le corone di fiori 

Quando il feretro dell'ex premier ha lasciato il Duomo di Milano in direzione di Arcore, moltissime persone si sono avventate sulle numerose corone di fiori inviate da amici, parenti, alleati politici e personalità dello spettacolo. Le persone hanno portato via un fiore in ricordo del Cav, e alcuni hanno creato dei veri e propri bouquet, tanto che le corone sono poi apparse spoglie e malconce. Sicuramente un gesto d'affetto nei confronti di Berlusconi, ma poco consono alla solennità dei funerali. 

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE :-- L'ex moglie Veronica Lario riceverà il sostanzioso assegno di reversibilità dopo la morte di Silvio Berlusconi? Cosa si è scoperto in queste ore


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA