L'Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 14 settembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 14 settembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 14 settembre. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. La giornata di oggi sarà molto interessante. Entro la fine del mese dovrete mettere in regola i conti, magari un rimborso che state aspettando da un po’. Ora però è importante occuparsi dei sentimenti e condividere la vostra energie con chi vi sta vicino.

TORO. Nella giornata di oggi potrebbe esserci una bella sorpresa. Sole, Luna e Venere sono in aspetto favorevole e questo cielo vi permette di buttarvi tutto alle spalle. Se siete tornati single di recente potrebbero nascere nuovi amori.

GEMELLI. Il lavoro procede a gonfie vele. Se avete qualche questione irrisolta potete chiarirla entro venerdì grazie alla Luna che passa nel vostro segno. Marte vi rende un po’ nervosi.

CANCRO. La giornata di oggi vi permette di superare il nervosismo delle giornate passate. Arriva un bel recupero e potrebbe arrivare anche qualche soddisfazione. Sul posto di lavoro impegnatevi per raggiungere un equilibrio migliore.

LEONE. La giornata di oggi vede Giove in ottimo aspetto e questo vi rende particolarmente determinati a raggiungere i vostri obiettivi. Cercate di stare tranquilli e non vi arrabbiate, qualcuno vi provoca ma non dovete dargliela vinta.

VERGINE. Tornano buoni stimoli e torna anche la voglia di rimettersi in gioco.

Sul piano emotivo ritrovare equilibrio e serenità anche se in alcuni momenti rischiate di innervosirvi un po’.

BILANCIA. Oggi sarà una giornata di grande ottimismo, avete superaro un periodo difficile mostrando forza e coraggio. Le amicizie che vedranno la luce in questi giorni in futuro potranno diventare qualcosa di serio e duraturo.

SCORPIONE. Cercate di evitare polemiche e stress inutili. Ci sono dubbi sul vostro lavoro anche in ottica 2023 e questo porta tensioni e noia anche nel quotidiano.

SAGITTARIO. Oggi giove inizia un transito positivo e le prossime 48 ore saranno importanti per recupere sul piano fisico e anche piscologico. Resta ancora un po’ di incertezza per le coppie di lunga data che rischiano di soffrire la monotonia.

CAPRICORNO. Luna e Venere favorevoli vi permetteranno di essere ammirati e stimati. Le stelle vi consigliano di dare fiducia solo a chi la merita.

ACQUARIO. Oggi cercate di mantenere la calma. In questa giornata possono nascere contenziosi o polemiche con i vostri superiori. Spese impreviste possono portare noie e tensioni.

PESCI. Sembra essere iniziata una fase di recupero. Chi lavora come dipendente avrà voglia di fare altro e di cambiare vita. Venere opposta causa ancora qualche dubbio e qualche stop.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Settembre 2022, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA