Pharrell Williams, la nuova borsa Louis Vuitton ha un prezzo da record. Gli hater: «Questo è pazzo»

Pharrell Williams è stato il protagonista indiscusso della Paris Fashion Week

Video

di Redazione Web

L'evento non era atteso, di più. A Parigi, è arrivato il debutto di Pharrell Williams come direttore creativo di Louis Vuitton, chiamato a colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa prematura di Virgil Abloh. In questi giorni lo stilista e cantautore americano ha assistito in prima fila a tante sfilate e accompagnato dai suoi occhiali da sole gioiello, Pharrell si è seduto in prima fila agli show di Dior, Junya Watanabe, Loewe e molti altri.

In più di un'occasione, con sè, in più di un’occasione, ha portato una borsa Speedy gialla di Louis Vuitton,soprannominata “Millionaire Bag”, che ha immediatamente catturato l’attenzione del web e soprattutto degli hater. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Pharrell Williams, grande attesa per il live di martedì allo Street Music Art

Met Gala 2017, da Rihanna a Katy Perry: ecco gli abiti più stravaganti sul red carpet -Guarda

 

La borsa Speedy gialla di Louis Vuitton

Stando alle informazioni diffuse sul web, la nuova borsa Speedy di Pharrell Williams sarebbe realizzata in pregiata pelle di coccodrillo, con fibbie, rivetti e catena a maglie cubane in oro giallo.

Tocco finale: un lucchetto marchiato Louis Vuitton interamente ricoperto di diamanti. Il prezzo? Come suggerisce il nome, un milione di euro. Un valore stimato che non è ancora stato confermato, ma che porterebbe conquistare tra i primi posti delle borse più costose della storia.

I commenti degli hater

Tantissimi sono stati i commenti dei fan di Williams e soprattutto non sono mancate le critiche degli hater al video pubblicato sul suo profilo Instagram. «Questo ragazzo è pazzo, paga un milione di euro per una borsa». «Vergogna a te e a coloro che credono che catturare, allevare, torturare e uccidere animali sia di alta moda. Hai preso la vita di qualcuno. Ladro».

E ancora: «Sei una persona cattiva, smettila di usare gli animali e vai ad aiutare le persone povere e che hanno realmente bisogno di aiuto»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA