«Mi presti il telefono per una chiamata?», lui si rifiuta e lei lo accoltella: arrestata una 18enne

La ragazza si sarebbe prima allontanata e poi sarebbe tornata avvicinandosi alle spalle, sferrandogli improvvisamente un colpo alla gola

«Mi presti il telefono per una chiamata?», lui si rifiuta e lei lo accoltella: arrestata una 18enne

di Redazione web
Ha accoltellato un uomo di 26 anni che si era rifiutato di prestarle il cellulare per fare una chiamata. Per questo, i carabinieri della compagnia di Colleferro, in provincia di Roma, hanno arrestato una donna di 18 anni con l'accusa di lesioni personali aggravate e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

È successo nella notte tra domenica e lunedì, quando alcune chiamate giunte al 112 richiedevano intervento a seguito di un accoltellamento in strada, nel centro cittadino.


Pamela Pelle, morta dopo il parto del terzo figlio: la Procura indaga sul decesso della moglie del ristoratore dei vip

Sabaudia, carabiniere si uccide con un colpo di pistola davanti alla Scuola della Forestale in pieno centro

   

Aggressione a Colleferro

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato un 26enne ferito all'altezza della spalla, subito soccorso da personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Colleferro dove è stato medicato e poi dimesso con prognosi di 7 giorni.

Dagli immediati accertamenti eseguiti dai militari è emerso che l'uomo, nei pressi di un locale dove erano presenti altre persone, sarebbe stato avvicinato dall'indagata, in apparente stato confusionale, che gli avrebbe chiesto il prestito del telefono per effettuare una chiamata, ma al rifiuto del 26enne, la ragazza si sarebbe prima allontanata e poi sarebbe tornata avvicinandosi alle spalle, sferrandogli improvvisamente un colpo alla gola, con un oggetto contundente, prontamente schivato dal 26enne che però ha riportato una ferita da taglio sulla spalla destra.
 

L'arresto

I carabinieri, grazie alla descrizione dei fatti fornita dalla vittima e dai testimoni e all'analisi delle immagini di videosorveglianza dell'area interessata, dopo pochissimi minuti hanno rintracciato la ragazza nei pressi del suo domicilio, accompagnandola in caserma, dove ha avuto una reazione scomposta anche nei confronti dei militari, minacciandoli e spintonandoli. La 18enne è stata portata nel carcere di Rebibbia Femminile, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA