Pamela Pelle, morta dopo il parto del terzo figlio: la Procura indaga sul decesso della moglie del ristoratore dei vip

La donna, moglie di Vincenzo Rinaldi, aveva 39 anni

Pamela Pelle, morta dopo il parto del terzo figlio: la Procura indaga sul decesso della moglie del ristoratore dei vip

di Redazione web

La Procura di Civitavecchia indaga sulla morte di una donna di 39 anni, Pamela Pelle, deceduta pochi giorni dopo il parto del terzo figlio. La storia è anticipata oggi da Repubblica. I carabinieri acquisiranno ora le cartelle cliniche della donna presso i due ospedali che hanno trattato il caso, quello di Monterotondo e il Gemelli di Roma.

Morta la moglie del ristoratore dei vip Rinaldi: il dramma pochi giorni dopo il parto

Pamela Pelle morta a 39 anni

Il marito della donna, Vincenzo Rinaldi, gestore di un noto ristorante nei pressi del Quirinale frequentato da politici e vip, ha sporto denuncia presso i carabinieri: ha riassunto le ultime settimane della gravidanza e chiede di accertare se ci siano state negligenze mediche.

La donna, si legge nella denuncia riportata dal quotidiano, era stata visitata il 22 ,28 e 30 settembre scorso, al pronto soccorso ostetrico dell'Ospedale Gemelli di Roma perchè lamentava un malessere.

Poi il ricovero il primo ottobre e il parto il giorno seguente. La donna viene dimessa ma il 7 ottobre ha un nuovo malore. Poi la corsa in ambulanza all'ospedale e il decesso. Ora l'indagine della Procura che dovrà accertare se questa morte poteva essere evitata.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA