Buche a Roma, la Procura apre un'inchiesta. "Strade devastate, deviati anche i bus"

Video
Troppe buche a Roma, e le strade dissestate della Capitale arrivano in Tribunale. Pesanti i disagi alla circolazione nella Capitale dopo il forte maltempo che ha colpito Roma nei giorni scorsi: perciò la Procura di Roma ha aperto una indagine, al momento senza indagati o ipotesi di reato, sulle condizioni delle strade.

Il giornalista Semprini su Fb: "Grazie Raggi". Ecco cosa gli è successo



A dare l'avvio all'inchiesta, attualmente senza ipotesi di reato né indagati, sono stati gli esposti presentati da alcune associazioni dei consumatori proprio riguardo la presenza delle numerosissime buche presenti sul manto stradale cittadino. 

Sacchetti di spazzatura per delimitare le buche a Roma

DEVIATI ANCHE ALCUNI BUS Non solo l'imposizione del limite orario di 30 chilometri orari in alcune strade di Roma. A causa delle buche nelle strade ci sono delle linee bus che subiscono delle deviazioni del percorso. «Per dissesto manto stradale in via di Vigna Murata direzione via Laurentina, nel tratto compreso tra via dei Corazzieri e viale Luca Gaurico le linee 702-720-765 in direzione Laurentina e la linea 772 in direzione Carucci da via di Vigna Murata deviano in via dei Corazzieri, viale Gaurico e via di Vigna Murata», si avverte sul sito dell'Atac, la municipalizzata dei trasporti. Sempre a causa del «dissesto del manto stradale in via Bronte/Castelvetrano la linea 107 in entrambe le direzioni da via Casilina devia in via di Vermicino e via Casilina per dissesto manto stradale in via Bronte/Castelvetrano», si spiega.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Marzo 2018, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA