Buche a Roma, il giornalista Semprini: "Grazie sindaco Raggi". Ecco cos'è successo

Buche a Roma, il giornalista Semprini: "Grazie sindaco Raggi". Ecco cos'è successo
Gianluca Semprini, ex volto di punta di SkyTg24 passato alla Rai un paio di anni fa, ha postato un video su Facebook insieme alla moglie. Tema del video, un ringraziamento “di cuore” alla sindaca di Roma Virginia Raggi, per il “regalo” fatto proprio alla signora per il suo compleanno.

Le buche finiscono in tribunale, i pm aprono un'indagine
 

Ovviamente è tutto in chiave ironica, perché in realtà non c’è alcun regalo: è una battuta per raccontare la disavventura legata ad una buca, una delle tante buche sulle strade di Roma. “Ci si è rovinata la serata, saltata la cena al ristorante etnico, saltato tutto. Grazie per questo regalo e per questo compleanno, Virginia, un bacio”, ironizza Semprini.



E anche Rosario Fiorello, che inaugurava questa mattina la nuova Terapia Intensiva Neonatale (Tin) del Fatebenefratelli all’Isola Tiberina - proprio in occasione della solennità del Fondatore dell’Ordine Ospedaliero, San Giovanni di Dio - ristrutturata e potenziata anche grazie ai contributi raccolti con le Serate di Solidarietà dell’artista, ha detto la sua in un video per noi.

«Ieri» in trasmissione «sulla questione buche ho fatto 'lo sbarco dell'uomo a Roma'. Invece dell'allunaggio ho fatto l'arromaggio. È sotto gli occhi di tutti: sono un motociclista, giro in moto e vi posso assicurare che è tosta. Il maltempo c'è stato ma si vede che i lavori prima non erano stati fatti bene, perché se basta una nevicata e una pioggia per creare i crateri...», ha aggiunto e riferendosi alla sua ultima puntata del Rosario della Sera. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Marzo 2018, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA