Silvio Berlusconi, chi c'era alla messa privata ad Arcore a un mese dalla morte dell'ex premier

Familiari e amici più stretti hanno varcato i cancelli della storica residenza di Villa San Martino intorno alle 12

Silvio Berlusconi, chi c'era alla messa privata ad Arcore a un mese dalla morte dell'ex premier

di Redazione web

A un mese dalla morte di Silvio Berlusconi, familiari e amici più stretti si sono riuniti ad Arcore per una messa privata nella cappella di Villa San Martino, dove continuerà a vivere l'ultima compagna Marta Fascina . Poco prima di mezzogiorno hanno varcato i cancelli della storica residenza dell'ex premier le auto dell'amico Marcello Dell'Utri, dell'amministratore delegato del Monza Antonio Galliani, della primogenita Marina Berlusconi e del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. Una funzione religiosa, sempre all'interno della villa, era stata celebrata anche il giorno dopo la morte del leader di Forza Italia, prima del funerali di Stato.

Pier Silvio Berlusconi, Mare Fuori è stato un flop? Cosa ha detto il numero uno di Mediaset

I partecipanti hanno lasciato Villa San Martino alle 13

I partecipanti alla messa hanno lasciato Villa San Martino intorno alle 13 a bordo delle proprie auto, dopo essersi riuniti per ricordare Silvio Berlusconi a 30 giorni dalla morte.

Con le auto degli amici e della figlia Marina, sono usciti alcuni van e macchine della scorta. Gli striscioni e le bandiere portati dai fan nei giorni successivi alla scomparsa dell'ex premier sono ancora appesi sulla siepe che costeggia il viale di ingresso della residenza di Arcore


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA