Gli rubano gioielli e preziosi per 200 mila euro e l'auto di lusso mentre è in vacanza

La vittima è un 82enne che vive a Milano. Quattro gli uomini arrestati

Gli rubano gioielli e preziosi per 200 mila euro e l'auto di lusso mentre è in vacanza

di Redazione web

Quattro uomini sono stati arrestati, stamani, a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano ed eseguita dalla Polizia per aver derubato un 82enne sia di preziosi presi in casa sia dell'auto di lusso. L'ipotesi di accusa, per i quattro, tutti originari dell'Est Europa, tra i 33 e i 56 anni, è di furto in abitazione aggravato in concorso. Le indagini, spiega la Squadra Mobile in un comunicato, dopo che l'anziano hanno preso il via, rientrato il primo novembre scorso dopo una breve vacanza, ha trovato l'appartamento, in zona Porta Romana, a soqquadro.

Maturità a 90 anni, il sogno di Imelda per diventare maestra: «Senza sacrificio non si ottiene nulla»

Dalla cassaforte rubati gioielli per oltre 200 mila euro

Dalla cassaforte erano stati portati via gioielli per un valore di oltre 200mila euro e, dal box, era stata rubata la sua auto Audi RS6.

Ad aiutare i tre ladri sarebbe stato un quarto uomo, anch'egli individuato, che sfruttando il suo incarico di tuttofare presso la residenza di campagna della vittima, secondo quanto riferito, sarebbe riuscito a sottrarre le chiavi dell'appartamento milanese e a consegnarle ai complici che hanno potuto così entrarvi e commettere il furto indisturbati.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA