Juve, non c'è pace per Kean dopo la fuga dall'Under 21: furto in casa, rubati soldi e gioielli

Terzo caso dopo i furti a Kaio Jorge e Di Maria

Juve, non c'è pace per Kean dopo la fuga dall'Under 21: furto in casa, rubati soldi e gioielli

di Redazione web

Non c'è pace per i giocatori della Juventus dopo gli ultimi mesi burrascosi, una stagione non all'altezza e la penalizzazione in classifica che ha tolto la soddisfazione di una qualificazione in Champions League. Ora ci si mettono anche i furti nelle abitazioni: l'ultimo caso vede coinvolto Moise KeanNon un bel periodo tra l'altro, per quest'ultimo, dopo la fuga dal ritiro della nazionale Under 21 (l'attaccante azzurro non giocherà gli europei perché «non motivato», aveva fatto sapere la ct Nicolato). 

Sergio Rico si è svegliato dal coma: riconosce i parenti ma non riesce a parlare

Berlusconi, Galliani rompe il silenzio: «Provo dolore per Silvio». Può sostituire il Cav in Senato

Furto in casa di Moise Kean

Un altro furto in casa di un calciatore della Juventus, dunque. Dopo il recente caso di Kaio Jorge, al quale a inizio giugno sono stati rubati un Suv e gioielli, questa volta, sempre nella zona pre-collinare di Torino, è stato preso di mira un altro attaccante dei bianconeri, Moise Kean, assente da Torino.

Rotta una finestra al primo piano, i ladri sono riusciti a impossessarsi di gioielli e denaro.

A presentare la denuncia è stata la domestica del calciatore che si è rivolta ai carabinieri della stazione di Barriera Casale. All'inizio dell'ottobre 2022 sempre nella zona pre-collinare di Torino una banda aveva tentato il colpo nell'abitazione dell'argentino Di Maria. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 17:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA