Cadavere affiora dal Po: potrebbe essere quello di Mauro Mangiarotti, il 51enne scomparso domenica scorsa dopo un tuffo nel fiume

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre e i sommozzatori

Cadavere affiora dal Po: potrebbe essere quello di Mauro Mangiarotti, il 51enne scomparso domenica scorsa dopo un tuffo nel fiume

di Redazione web

Il corpo senza vita di un uomo è affiorato dal Po, e potrebbe essere quello di Mauro Mangiarotti, il 51enne scomparso domenica scorsa. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato ieri sera nelle acque del Po vicino a Bastida Pancarana (Pavia), in Oltrepò Pavese. Ad avvistarlo sono stati alcuni pescatori, in un'ansa del fiume.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre e i sommozzatori.

Trovato il cadavere della bambina di 2 anni travolta dal fiume con il fratellino neonato e la mamma. «Siamo riusciti a riportarla a casa»

Nubifragio nel Cremonese con maxi-grandinata e blackout: alberi caduti, vento a 80 all'ora

Mauro Mangiarotti, il 51enne scomparso domenica scorsa

Il cadavere è stato riportato a riva. Dai primi accertamenti sembra che si tratti di Mauro Mangiarotti. l'uomo di 51 anni di Silvano Pietra (Pavia) scomparso nelle acque del Po mentre domenica scorsa stava facendo il bagno nel tratto vicino a Corana (Pavia).

La conferma dovrà arrivare dal riconoscimento ufficiale.

Il luogo del ritrovamento non è distante da quello del presunto annegamento. Le ricerche erano proseguite per diverse giorni, durante la settimana, senza esito.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA