«Mi hanno violentata in spiaggia la notte di Ferragosto»: la denuncia choc di una 15enne a Lignano

Video

di Marco Corazza
Violentata in spiaggia a Lignano Sabbiadoro (Udine) da tre giovani la notte di Ferragosto, 15enne soccorsa dalla Polizia. La giovane, padovana, era arrivata con un gruppo di amici a Lignano per il Ferragosto. Nella notte tutti si sono dati appuntamento sul litorale antistante il lungomare Trieste.

Gita di Ferragosto tragica: Giulia precipita e muore a 29 anni

Assieme alla ragazzina anche tre amici che però a un certo punto sarebbero stati chiamati da altre due ragazze che avevano bisogno di aiuto. Per questo la giovane vittima sarebbe stata lasciata sola in spiaggia.

Ha quindi raccontato in lacrime alla Polizia del Commissariato di Lignano di essere stata avvicinata da tre ragazzi che l'hanno violentata e che poi sono fuggiti. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 113 che ha inviato la Polizia. Gli agenti diretti dall'ispettore Di Ronco hanno setacciato la località turistica friulana con l'ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri, ma del terzetto in fuga non c'è stata più traccia.
 
 

Al vaglio ci sono ora i filmati di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato il gruppo. La giovane è stata poi soccorsa dal personale sanitario della Sogit. Le indagini continuano alla ricerca del branco.
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Agosto 2020, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA