Ostia, strangola e uccide il padre durante una lite per i soldi

Strangola e uccide il padre durante una lite per i soldi: Ostia choc
Omicidio nella notte di Ferragosto a Ostia. Una lite tra padre e figlio degenera e sfocia nel delitto del genitore, strangolato dal figlio 43enne. Tutto è accaduto la notte tra il 14 e il 15 agosto. Mentre in tanti si preparavano al Ferragosto, in un appartamento al civico 90 di via Domenico Baffigo si è consumata la tragedia. Padre e figlio, rimasti solo dopo la morte della moglie della vittima, avevano un rapporto conflittuale: pare che la lite sia scoppiata per motivi di soldi.


I FATTI
Un cittadino romano di 43 anni ha strangolato e ucciso il padre tunisino 69enne alla vigilia di Ferragosto, poi si è consegnato ai carabinieri, presentandosi in piena notte e raccontando quanto avvenuto. Il fatto è avvenuto in un appartamento di Ostia, sul litorale romano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Gruppo Ostia e i colleghi del Nucleo Investigativo per i rilievi del caso. Sul luogo del delitto anche il medico legale. Il 43enne, arrestato per omicidio, è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Il corpo senza vita del genitore è stato trasportato all'Istituto di medicina legale di Tor Vergata per l'autopsia ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'omicidio è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto.
Secondo quanto si apprende, il 43enne viveva all'interno della casa del padre. I due da qualche anno litigavano spesso, anche per motivi di soldi. Le incomprensioni erano nate dalla morte della madre del cittadino romano e dalle continue accuse del padre che rimproverava al figlio la mancanza di un lavoro. Al culmine dell'ennesima lite, il figlio ha strangolato a morte il padre.

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Agosto 2020, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA