Violentata a turno da 7 ragazzi dopo la serata nei locali della movida​ in centro: arrestato anche un minorenne

Lo stupro di gruppo sarebbe avvenuto al termine di una serata trascorsa dalla giovane nei locali della movida palermitana, tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant'Anna

Violentata a turno da 7 ragazzi dopo la serata nei locali della movida in centro: arrestato anche un minorenne

di Redazione web

Violentata a turno da sette ragazzi, e tra gli aguzzini della giovane ragazza ci sarebbe anche un minorenne. Accade a Palermo. Il branco, un gruppo di sette ragazzi, avrebbe violentato a turno una giovane portata in una zona appartata nel centro palermitano il 7 luglio scorso. Con questa accusa i militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Palermo Piazza Verdi, hanno eseguito un'ordinanza in carcere emessa dal gip di Palermo e dal gip del tribunale per i minorenni nei confronti di 3 giovani e un minorenne.

Nei giorni scorsi erano stati arrestati altri 3 presunti complici che avrebbero partecipato allo stupro: sono tutti accusati di violenza sessuale di gruppo. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima.

Evira l'ex marito che voleva violentarla, arrestata per tentato omicidio: ma sulla dinamica è ancora giallo

Lite tra nudisti a Capocotta: «Mi hai messo la faccia sul sedere». Denunciato per violenza sessuale

La violenza dopo la serata nei locali della movida in centro

Lo stupro di gruppo sarebbe avvenuto al termine di una serata trascorsa dalla giovane nei locali della movida palermitana, tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant'Anna.

I sette, secondo il racconto della vittima, l'avrebbero portata nella zona del Foro Italico e alcuni di loro ne avrebbero abusato. I carabinieri sono riusciti a identificare i presunti componenti del branco grazie al racconto della vittima e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto 2023, 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA