Lite tra nudisti a Capocotta: «Mi hai messo la faccia sul sedere». Denunciato per violenza sessuale

L'uomo davanti al giudice ha sostenuto di non ricordare molto dell'accaduto

Lite tra nudisti a Capocotta: «Mi hai messo la faccia sul sedere». Denunciato per violenza sessuale

di Redazione web

Un uomo denunciato per violenza sessuale sulla spiaggia per nudisti di Capocotta da una bagnante che lo ha accusato di aver appoggiato la faccia sul suo fondoschiena. Secondo quanto riferito dalla donna, alla polizia, l'uomo avrebbe avuto comportamenti molesti già precedentemente a quello che ha fatto scattare la denuncia. 

Roma, esce di casa per andare a lavoro e la trova occupata da una donna con quattro bambini

Cosa è successo

Come riporta il Messaggero, l'episodio è accaduto nella giornata di ferragosto nell'oasi naturalistica non distante da Ostia. L'uomo denunciato, un 45enne di nazionalità romena, era arrivato in spiaggia insieme a due amici e provocato irritazione negli altri bagnanti brandendo a lungo lo smartphone e consumando alcolici: il sospetto è che stessero scattando foto ai presenti.

Poi, l'episodio che ha fatto scattare la lite con la donna. Il 45enne si è adagiato su un fianco, poggiando la testa sulle natiche della bagnante. Lei si è immediatamente alzata inveendogli contro, mentre lui si sarebbe scusato per poi fare un tuffo in mare. Spaventata dall'accaduto, ha chiamato le forze dell'ordine che lo hanno condotto in commissariato.  L'uomo è stato denunciato a piede libero e all'indomani, davanti al giudice, ha detto di non ricordare molto dell'accaduto e che forse si era trattato di una caduta involontaria. L'arresto non è stato convalidato, ma è stato denunciato a piede libero per vioolenza sessuale. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA