«Ciao a tutti, non volevo disturbare»: il cartello choc sul ponte, è mistero

Trovato un paio di scarpe abbandonate sul marciapiede all'altezza del parapetto del ponte sul fiume Foglia

«Ciao a tutti, non volevo disturbare»: il cartello choc sul ponte, è mistero FOTO

di Redazione web

Sono stati chiamati i sommozzatori  da Teramo, dei vigili del fuoco dopo che ieri mattina i carabinieri hanno trovato un paio di scarpe abbandonate sul marciapiede all'altezza del parapetto del ponte sul fiume Foglia che collega la zona del porto a Baia Flaminia a Pesaro.

Il mistero del cartello sul fiume Foglia

Intanto il tratto del fiume Foglia vicino alla foce è scandagliato dalle moto d'acqua, in una zna dove l'acqua è alta pochi metri. Accanto alle scarpe anche un cartello con su scritto "Ciao a tutti, non volevo disturbare (Io)". Nessuno ha visto nulla ed al momento non risultano denunce o segnalazioni per persone scomparse o che si sono allontanate da casa senza fare ritorno.

Gesto tragico o bravata macabra: le indagini

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono arrivati ieri da Teramo per scandagliare i fondali del tratto terminale del Foglia.

E prima dei sub le moto d’acqua dei pompieri hanno percorso avanti e indietro il fiume sotto il ponte che congiunge porto e Baia Flaminia. Una giornata intera di ricerche con dispendio di uomini, mezzi e risorse pubbliche a caccia di un disperso che non si è trovato e che tutto lascia supporre che mai si troverà perchè gli indizi lasciati potrebbero essere frutto di una macabra bravata.


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA