Rosaria Farinola esce per andare al mare col fidanzato e scompare: ritrovata dopo tre giorni. «Sta bene»

Sono stati i familiari della giovane 27enne a dare la notizia. «Vi vogliamo ringraziare ad uno ad uno per l’aiuto, l’affetto, la vicinanza mostrata»

Rosaria Farinola esce per andare al mare col fidanzato e scompare: ritrovata dopo tre giorni. «Sta bene»

di Redazione web

Rosaria Farinola è stata ritrovata nella notte e sta bene. La ragazza di 27 anni era scomparsa da Molfetta, in Puglia, da mercoledì 14 giugno. Sono stati i familiari della giovane titolare del bar Italian Coffee a dare la notizia. «Vi vogliamo ringraziare ad uno ad uno per l’aiuto, l’affetto, la vicinanza mostrata», si legge sui social. La 27enne doveva raggiungere il fidanzato a Barletta per trascorrere insieme una giornata al mare, ma non era mai arrivata all’appuntamento.

Lite con un 17enne per gusci d'arachide davanti all'ingresso: aggredito, cade a terra. Giovanni muore a 48 anni dopo 8 giorni d'agonia

La vicenda: cosa era successo

Rosaria Farinola, 27 anni, titolare di un noto bar a Molfetta, era scomparsa mercoledì Ed è proprio tramite la pagina facebook del locale che i parenti e gli amici della ragazza avevano divulgato un appello per le ricerche.

Il fidanzato della 27enne aveva sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. I due si sarebbero dovuti incontrari mercoledì mattina a Barletta per trascorrere una giornata al mare, ma la ragazza era uscita da casa alle 10.30 per prendere il treno e raggiungere il fidanzato e poi di lei si sono perse le tracce. Dopo tre giorni, però, per fortuna, la ragazza è stata ritrovata alla fine.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA