Scomparsa Rosaria Farinola, 27 anni: mercoledì è uscita per andare al mare col fidanzato ed è svanita nel nulla

Il fidanzato della 27enne ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. I due si sarebbero dovuti incontrare mercoledì mattina- L'appello dei familiari

Rosaria Farinola, 27 anni, è scomparsa: mercoledì è uscita per andare al mare col fidanzato ed è svanita nel nulla

di Redazione web

Ore di apprensione a Molfetta per la scomparsa di una ragazza di 27 anni, Rosaria Farinola, titolare di un noto bar (Italian Coffee House, nel centro abitato). Ed è proprio tramite la pagina facebook del locale che i parenti e gli amici della ragazza hanno divulgato un appello per le ricerche. Il fidanzato della 27enne ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. I due si sarebbero dovuti incontrari mercoledì mattina a Barletta per trascorrere una giornata al mare, ma la ragazza è uscita da casa alle 10.30 e poi si sono perse le tracce. 

Morta la donna che era "resuscitata" durante il suo funerale: Bella era in terapia intensiva

L'appello: ecco come era vestita Rosaria

«Al momento della scomparsa indossava un vestito lungo verde militare, sandali neri, una borsa beige contenente i suoi documenti ed effetti personali. Non ha portato con sé le chiavi di casa, ed il suo ultimo accesso whatsapp risulta alle ore 10:02. Siamo infinitamente grati a chi volesse fornire, anche in maniera anonima dettagli o avvistamenti della ragazza», si legge sulla pagina Facebook dell'attività.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA