Roberta Ragusa, Logli esce dal tribunale insieme al figlio: ecco cosa è successo

Antonio Logli è uscito dal tribubale. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa) tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e mai più ritrovata, è stato accusato dell'omicidio della donna, ma ora la causa si è spostata in appello.

Roberta Ragusa, la lettera del figlio al padre condannato: "Lui ci ha sempre protetti...". E dimentica la madre

La difesa di Logli ha chiesto di riaprire parte dell'istruttoria per sentire nuovi testimoni, ma dopo un breve ritiro in camera di consiglio la Corte ha respinto la questione preliminare e il processo ha ripreso con la requisitoria della procura generale. L'accusa ha chiesto invece l'arresto immediato. 

Le telecamere di Pomeriggio 5 hanno seguito Logli all'uscita dal tribubale. L'imputato si trovava con il figlio, ma entrambi non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione. Anche i legali di Logli non si sono espressi su quello che è accaduto nella seduta a porte chiuse, nonostante il lungo inseguimento della troupe di Barbara D'Urso. Dopo aver ristabilito il collegamento però l'inviata ha precisato che la seduta si è conclusa mentre per la sentenza bisognerà attendere il 14 maggio data in cui si deciderà la sorte del marito di Roberta Ragusa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA