Rapinatore minaccia il fratello col piccone: voleva i soldi per comprare la droga. Poi fa la spesa come se nulla fosse (pagandola)

L'episodio è avvenuto a Vico Equense

Video

La minaccia criminale, poi la spesa pagata come un bravo cittadino dovrebbe fare. Come riporta Il Mattino, l'uomo ha prima intimato il fratello con un piccone pur di farsi consegnare i soldi per acquistare la droga. È accaduto a Vico Equense, in provincia di Napoli. Una rapina messa in atto in un supermercato, alla presenza anche dei clienti. Un 37enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, prima ha minacciato il fratello, poi si è fatto consegnare il cellulare. Non solo.

Rapinatori sfortunati, tentano il colpo al cinema ma trovano sala e cassa vuote: «Dal 1965 è la prima volta che ci provano»

Baby criminali, via il cellulare ai minori di 14 anni colpevoli di reati. Se non vanno a scuola, carcere per i genitori


La spesa


Prima di andar via ha fatto anche la spesa, due birre e un pezzo di pane che ha pagato regolarmente. Ma quando è andato via ad aspettarlo c'erano i carabinieri e per lui sono scattate le manette. Dovrà rispondere di rapina e porto abusivo di strumenti atti ad offendere


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA