Rapinatori sfortunati, tentano il colpo al cinema ma trovano sala e cassa vuote: «Dal 1965 è la prima volta che ci provano»

È accaduto a Tricase, al cinema Moderno in provincia di Lecce

Rapinatori sfortunati, tentano il colpo al cinema ma trovano sala e cassa vuote: «Dal 1965 è la prima volta che ci provano»

di Pino GRECO

Rapinatori sprovveduti, tentano il colpo al cinema ma non fanno i conti con l'ormai consolidata disaffezione degli spettatori verso il grande schermo. Il cinema era vuoto e così pure le casse.

È accaduto a Tricase, in provincia di Lecce: in due, incappucciati ma senza armi, sono entrati nel cinema Moderno di via Siracusa. «Questa è una rapina». L'intenzione era quella di portare via l'incasso della serata ma nelle casse del botteghino c'era solo qualche spicciolo perché il cinema era vuoto. I due, così, sono scappati a mani vuote.

Tabaccaia uccisa a coltellate per 75 euro, confessa il 43enne marocchino fermato a Napoli: «Non volevo ammazzarla»

Rapina armato di coltello un supermercato nel cuore di Milano: arrestato VIDEO

La tentata rapina

È la scena della tentata rapina vista ieri sera intorno alle ore 22 a pochi passi dalla centralissima piazza dei Cappuccini. «Dal 1965 è la prima volta che qualcuno cerca di rapinarci», hanno dichiarato i proprietari dei quattro cinema di Tricase.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA