Ragazzo in bici travolto e ucciso da due auto: «Dopo la prima era ancora vivo». L'incidente choc

Il 18enne era in bicicletta e risiedeva in un centro di accoglienza in provincia di Avellino

Ragazzo in bici travolto e ucciso da due auto: «Dopo la prima era ancora vivo». L'incidente choc

di Redazione web

Tragedia all’alba lungo la strada statale Appia, nel territorio dei comuni di Montesarchio, provincia di Benevento, e Rotondi, provincia di Avellino. Un 18enne originario del Burkina Faso è morto investito da un auto. Il giovane, che in un primo momento era solo caduto, è stato investito mortalmente da un'altra autovettura. 

Morto in bici da corsa, travolto e ucciso da un'auto pirata mentre si allenava: il dramma davanti all'amica

Ciclista investito e ucciso da un pirata della strada: 57enne muore sul ciglio della strada

La dinamica dell'incidente

Il ragazzo stava percorrendo la statale a bordo di una bici quando è stato investito di striscio da una Fiat 500. Urtato dalla vettura, che viaggiava in direzione di Arpaia, è caduto.

Non ha avuto, però, nemmeno il tempo di rimettersi in piedi, al centro della carreggiata. Un'altra vettura di passaggio, pare una Skoda Octavia, lo ha travolto. Vani i tentativi di salvare il giovane, che è morto poco dopo.

I rilievi tossicologici sui conducenti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. Già effettuati gli accertamenti tossicologici sui conducenti delle auto. Entrambi, infatti, si erano fermati sotto choc in attesa dei soccorsi. 

Chi era la vittima

Si chiamava Issouf Songne, il giovane 18enne del Burkina Faso travolto e ucciso da un’auto sull’Appia, intorno alle 5 e 40 di questa mattina. Il ragazzo risiedeva nel centro di accoglienza "I ragazzi del Sole" di Campizze, a pochi chilometri dal comune di Montesarchio, da cinque mesi e aveva trovato un lavoro nel comune caudino. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA