Aizza il pitbull contro i carabinieri e prova a ferirli con una mannaia: arrestato 25enne

L'uomo, sottoposto al divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne, sarebbe stato sorpreso fuori dalla propria abitazione

Video

di Redazione web

Cane che abbia non morde, forse. I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 25enne del luogo per tentato omicidio e porto di armi o oggetti atti ad offendere. L'uomo, con precedenti di polizia, benché sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora e il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne, sarebbe stato sorpreso fuori dalla propria abitazione da una pattuglia dei Carabinieri in servizio perlustrativo. Dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro.

Dog sitter attaccato e ucciso da un cane inferocito: il proprietario dell'animale arrestato per omicidio

Cane attacca bimba di un anno sul triciclo in strada, il video choc

 

Attimi di paura

La perquisizione è stata estesa all'abitazione di residenza dove il 25enne avrebbe assunto «un atteggiamento violento e ingiurioso nei confronti dei militari dapprima scagliando e aizzando contro di loro il proprio cane, un pitbull, poi  tentando di colpirli con un grosso coltello da cucina». I militari sono riusciti a disarmare e immobilizzare l'uomo che, tratto in arresto, veniva tradotto presso il carcere di Trapani.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA