Omicidio a Rimini: donna trovata morta sulla rampa dei garage del condominio

La vittima, 79 anni, sarebbe stata uccisa da una mano misteriosa: l'ex marito da anni vive in Germania

Omicidio a Rimini: donna trovata morta sulla rampa dei garage del condominio

di Redazione web

Giallo a Rimini. Una donna è stata ritrovata senza vita, alle 8.30 del mattino, vicino agli ascensori al piano interrato di una palazzina in via del Ciclamino. La vittima aveva 79 anni, e secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti intervenuti sul posto, sarebbe stata uccisa. L'omicidio è la prima pista investigativa, che sta delineando i contorni della vita della donna, scrivono i giornali locali.

Uccide la madre con una padella e 30 coltellate: voleva nascondere l'espulsione dall'università

L'ex vive a Monaco

La vittima è stata trovata tra la porta tagliafuoco e l’ascensore per accedere all’appartamento in cui viveva da sola. L'ex marito, da cui era divorziata da mesi, si troverebbe a Monaco di Baviera, in Germania, mentre il figlio, ormai da mesi, è ricoverato in ospedale, perché fu ferito in modo grave alla testa, ma non si conosce il responsabile dell'azione violente.

Altra ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti è un'eventuale pista che collega la morte della madre al ferimento del figlio.

 

Figlio in coma

La 79ennne, testimone di Geova, da qualche mese faceva visita quotidiana al figlio, che per due mesi era rimasto in coma ed ora si stata riprendendo, ma tuttora ricoverato alla Clinica Sol et Salus a Rimini. La donna era mamma di tre figli, oltre a quello che vive di fronte a lei, un abita a San Marino ed un altro a Santarcangelo. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA