Incidente Ferrari, indagato l'uomo che guidava la Lamborghini: è un miliardario indiano. «Con lui una star di Bollywood»

L'uomo, che viaggiava su una Lamborghini Hurican insieme alla moglie, Gayatri Joshi modella e attrice di Bollywood, avrebbe fatto una manovra azzardata

Video

di Redazione web

Nell'incidente delle supercar in Sardegna, nel quale sono rimasti uccisi i coniugi svizzeri Markus Krautli e Melissa Krautli, di 67 e 63 anni, c'è un indagato con l'ipotesi di omicidio stradale. Si tratta di Vikas Ranvir Oberoi, magnate indiano di 54 anni. L'uomo, che viaggiava su una Lamborghini Hurican insieme alla moglie, Gayatri Joshi modella e attrice di Bollywood, avrebbe fatto una manovra azzardata, oltrepassando la striscia continua e finendo con l'ostacolare la Ferrari che trasportava le due vittime. Poi il contatto, l'uscita di strada e il rogo, dove la coppia ha perso la vita.

Incidente Ferrari in Sardegna, carambola fatale con una Lamborghini: due morti carbonizzati, lo schianto in un video girato dalla dash cam

Folle gara in auto, poi il terribile schianto: morta una 20enne

L'indagine sul magnate

A bordo della Lamborghini c'erano, appunto, il magnate indiano, con un patrimonio stimato in 3,8 miliardi di dollari, e la moglie, Gayatri Joshi modella e attrice di Bollywood.

I due sono rimasti illesi, così come non hanno riportato gravi conseguenze gli occupanti di un camper che si è ribaltato dopo il contatto con le due auto.

 

Le due supercar erano partite dal Forte Village di Santa Margherita di Pula, nell'ambito della Sardinia Supercar Experience, un raduno di auto sportive di lusso che si sarebbe dovuto concludere a Olbia. L'incidente è avvenuto lunedì a San Giovanni Suergiu, nel sud Sardegna, durante un raduno di auto sportive di lusso. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA