Un ragazzo di 17 anni, Gianmaria Stincone, è morto la notte scorsa a Pisticci (Matera), a causa delle ferite riportante in un tragico incidente stradale al volante di una Fiat Panda.
Il minorenne, stando a quanto affermano le forze dell'ordine, guidava senza patente. L'auto era di proprietà della mamma.
Al suo fianco era seduto un amico, un 18enne rimasto ferito lievemente nello schianto. I due erano stati insieme ad una festa di compleanno.
Dramma sui binari: treno investe ragazzo di 21 anni, circolazione sospesa
I soccorsi
A nulla è servito l'arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, perchè il ragazzo è morto poco dopo il ritrovamento.
Le circostanze dell'incidente sono ancora da appurare, infatti i carabinieri condurranno un'indagine su quanto è accaduto.
Il cordoglio
«È con profonda tristezza che l'amministrazione comunale» di Pisticci (Matera) «ha appreso dell'incidente stradale in cui la scorsa notte ha perso la vita un giovane diciassettenne della nostra comunità.
È il testo del post pubblicato sulla pagina facebook del Comune di Pisticci. «Ci uniamo al vostro dolore e siamo qui per offrire il nostro sostegno. La perdita di una giovane vita è una tragedia che colpisce tutta la nostra comunità».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout