Il dramma si è consumato mercoledì sera, a Senigallia. Il piccolo Francesco, 10 anni, stava giocando con un amichetto quando, mentre era in sella alla sua bici, è stato travolto da un'auto, una Volkswagen Passat. Il bambino, che è stato sbalzato prima sul cofano dell'auto e poi a terra, ha battuto la testa ed aveva perso conoscenza. Immediatamente i primi soccorsi del 118, poi il trasferimento con l'eliambulanza all'ospedale. Durante il tragitto è stato intubato. Il suo cuore ha smesso di battere in serata a seguito del gravissimo trauma cranico e toracico riportato.
L'addio a Bilal, il bimbo di 18 mesi travolto da un'auto: riposerà accanto al fratellino
Le indagini sull'incidente
Sconvolta tutta la frazione di Marzocca del comune di Senigallia dove il bambino viveva e dove frequentava la prima media da appena una settimana.
Il papà ha accusato un malore
Appena è avvenuto il terribile incidente, il padre di Francesco, ha avuto un malore, poi si è ripreso, scrive il Corriere Adriatico. Anche la donna che ha investito il piccolo, ferita lievemente, si è sentita male per lo choc ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale. Secondo le testimonianze dei presenti, l’automobilista stava procedendo lungo viale della Resistenza quando il bambino in bicicletta usciva da via dei Liguori.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout