Lite per cosa guardare in tv, due amici si prendono a martellate: uno è grave all'ospedale

Un uomo di 77 anni ha preso una mazzetta da muratore e ha colpito con violenza il suo amico più giovane, che è stato ferito in modo grave

Lite per cosa guardare in tv, due amici si prendono a martellate: uno è grave all'ospedale

di Redazione web

Colpisce a martellate il suo amico, perché non erano d'accordo sul programma da guardare in tv. E' accaduto a Brescia, dove due uomini, 57 e 77 anni, si sono dati appuntamento a casa di uno dei due per guardare insieme la televisione, quando gli animi si sono accesi e hanno iniziato a litigare.

Coniugi uccisi a coltellate durante l'anniversario di matrimonio: morto anche un parente

A martellate

E' stato il più anziano dei due, quasi 80enne, a prendere una mazzetta da muratore, per colpire ripetutamente l'amico più giovane, provocandogli feriti gravi al torace. Dopo diversi colpi l'aggressore si deve essere reso conto della gravità delle sue gesta, perché la vittima aveva perso i sensi, e non reagiva più, così ha chiamato i soccorsi.

 

Ferito poi chiama il 112

Quando sul posto sono arrivati i medici del 118, l'uomo colpito era a terra ed intorno a lui c'era molto sangue, così è stato trasferito d'urgenza in ospedale, dove la tempestività delle cure gli ha permeso di superare la fase più critica.

E' stato medicato con molti punti di sutura e se la caverà con una prognosi di trenta giorni, mentre il 77enne è stato arrestato per tentato omicidio.

Sembra che i due amici vivessero in due diversi appartamenti, ma essendo soli, in altre occasioni si sarebbero visti per passare del tempo insieme, ma stavolta intorno alle 20.30 hanno iniziato a litigare perché non riuscivano a mettersi d'accordo. Dopo l'episodio violento i carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e dal rapporto di amicizia che lo legava alla vittima.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA