Incidente in moto: Davide si schianta contro un'auto e muore a 24 anni. Tornava a casa dopo la festa

Davide Mutti, lavorava nell'azienda di famiglia, amava i motori ed il contatto con la natura: i cavalli erano la sua passione

Incidente in moto: Davide si schianta contro un'auto e muore a 24 anni. Tornava a casa dopo la festa

di Redazione web

Era a bordo della sua moto, quando Davide Mutti, 24 anni, subito dopo una curva, si è schiantato contro un'automobile che viaggiava in senso opposto. Nell'incidente di domenica sera, il giovane originario di Borgo di Terzo, provincia di Bergamo, avrebbe invaso l'altra corsia, mentre stava tornando dopo aver trascorso la serata in compagnia con gli amici, scrivono i giornali locali.

Uccisi dopo il turno di lavoro al ristorante con l'auto in panne: arrestato l'investitore, risultato positivo all'alcoltest

Perde il controllo

Secondo la ricostruzione di quanto avvenuto ieri sera, il motociclista 24enne avrebbe perso il controllo del suo mezzo, per ragioni ancora da chiarire, scontrandosi con la Opel Astra che stava percorrendo la sua corsia, il cui conducente non avrebbe avuto colpa. 

Amava i motori

Nell'immediatezza successiva allo scontro, sono arrivati i soccorritori in ambulanza, ma le cure tempestive non hanno potuto salvare il giovane bergamasco dal suo destino tragico.

Davide Mutti aveva conseguito il diploma come perito meccanico e da anni lavorava per l'azienda di famiglia, la Eurodiesel Fratelli Mutti, specializzata nella riparazione di camion.

I motori, infatti, erano una delle sue passioni, come quella per le bici e per i cavalli, che postava spesso sul suo profilo social. L'incidente mortale si è verificato, quando ormai mancavano poche curve per far ritorno a casa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA