Perde il controllo della moto, si schianta contro un palo e muore. La reazione choc del figlio arrivato poco dopo

Poco dopo la tragedia sul posto è arrivato anche il figlio della vittima, che in preda alla disperazione ha iniziato a prendere a calci la moto di grossa cilindrata

Perde il controllo della moto, si schianta contro un palo e muore. La reazione choc del figlio arrivato poco dopo

di Redazione Web

Tragedia nella serata di ieri, 13 gennaio, verso le 21 sulla Castellana, ai confini tra Mestre e Martellago. Un motociclista ha perso la vita dopo la sbandata e la caduta dalla moto, finita contro un palo dell'illuminazione pubblica. La tragedia è avvenuta a Trivignano, proprio ai confini tra Mestre e Martellago.  Poco dopo la tragedia sul posto è arrivato anche il figlio della vittima, che in preda alla disperazione ha iniziato a prendere a calci la moto di grossa cilindrata.

Il giro in motoscafo finisce in tragedia: Emily muore a 15 anni. «Lo skipper andava troppo veloce»

Sbanda in curva e precipita in un torrente: «Volo di 60 metri». Conducente salvo per miracolo FOTO

L'incidente choc

Secondo la prima ricostruzione, la vittima - un 62enne di Trivignano - stava viaggiando in direzione di Martellago: l'uscita di strada è avvenuta dopo il centro di Trivignano, in un tratto rettilineo: il centauro ha perso il controllo della potente moto finendo prima addosso un paletto metallico di delimitazione della carreggiata e poi contro il lampione dell'illuminazione pubblica. A tarda ora non era ancora stato reso noto il nome della vittima.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA