Michele Di Tommaso muore a 21 anni in un incidente, era un giovane calciatore. La sua squadra: «Il nostro 9 era come un figlio»

Stando ad una prima ricostruzione la vittima era alla guida della sua Alfa 159 è finita fuori strada ribaltandosi

Michele Di Tommaso muore a 21 anni in un incidente, era un giovane calciatore. La sua squadra: «Il nostro 9 era come un figlio»

di Redazione web

Tragedia nel Foggiano. il 21enne, Michele Di Tommaso, è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 141, all'altezza di Zapponeta. Stando ad una prima ricostruzione la vittima era alla guida della sua Alfa 159 che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, originario di Zapponeta.

 

Chi era Michele Di Tommaso

Michele Di Tommaso era un calciatore del Real Zapponeta. Nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del suo paese. Sgomento e incredulità nel mondo del calcio e fra i tanti amici che conoscevano Michele e che hanno giocato insieme oppure incontrato da avversario. «Era il nostro numero 9 ed ora non c'è più. Per me era come un figlio oltre ad essere un giocatore sempre pronto, reattivo, educato e presente» - sottolinea Giovanni Capocchiano mister nonché responsabile dell'asd Real Zapponeta squadra che milita nel campionato di seconda categoria.

«È una grande perdita a livello soprattutto umano e poi a livello sportivo. Tutta la squadra è sconvolta».

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2024, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA