Dani Alves lascia il carcere, l'ex calciatore ha pagato la cauzione da 1 milione di euro per la condanna di stupro

L'ex Juventus era stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere per lo stupro di una ragazza di 23 anni nella discoteca Sutton di Barcellona

Dani Alves lascia il carcere, l'ex calciatore ha pagato la cauzione da 1 milione di euro per la condanna di stupro

di Redazione web
Dani Alves libero? L'ex calciatore brasiliano potrebbe lasciare a breve il carcere di Brians 2, a Barcellona, dov'è detenuto dal 20 gennaio 2023, dopo il pagamento di un milione di euro di cauzione, segnalano fonti della difesa citate dai media iberici, fra cui La Vanguardia.

All'ex attaccante di Barcellona, Juve e Psg, condannato a 4 anni e mezzo di carcere per lo stupro di una ragazza di 23 anni nella discoteca Sutton di Barcellona nella notte fra il 30 e il 31 dicembre 2022, il Tribunale di Barcellona aveva disposto lo scorso 20 marzo la libertà provvisoria, in attesa della sentenza definitiva del processo a suo carico, dietro pagamento della cauzione di 1 milione di euro.
 


La decisione del tribunale

Per l'ex calciatore brasiliano, il tribunale ha disposto la consegna dei suoi due passaporti, brasiliano e spagnolo e all'obbligo di firma settimanale, per attenuare il rischio di fuga, e il divieto di avvicinarsi ad almeno 1.000 metri dalla vittima.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2024, 13:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA