Incidente in moto, Ivan Panza muore a 35 anni dopo essersi schiantato contro un minivan: gravissima la fidanzata

La vittima era un giardiniere con una passione per le moto

Incidente in moto, Ivan Panza muore a 35 anni dopo essersi schiantato contro un minivan: gravissima la fidanzata

di Redazione web
Tragedia nel Bergamasco. A Bonate Sotto un uomo di 35 anni è morto nello scontro tra la sua moto e un furgone. L'incidente alle 15,30 in via XXV Aprile. La ragazza che viaggiava è in gravi condizioni ed è stata ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Ferito in modo lieve il conducente del minivan, 53 anni. 

La moto viaggiava dritta lungo la via, in direzione di Madone, mentre il minivan si sarebbe immesso da un cancello alla destra della moto. Lo schianto è stato fortissimo, la parte anteriore della moto si è sfasciata, sul cofano e sul parabrezza del minivan ci sono i segni di sfondamento per l'impatto con il motocilista. 

Chi era Ivan Panza

Il minivan Mercedes è finito in mezzo alla strada, la moto è distrutta e con il muso infilato dentro la carrozzeria del mezzo. Ivan Panza aveva 35 anni: era un giardiniere di Brembate Sopra. Ha perso la vita in sella alla propria moto, una Yamaha. Secondo quanto riporta la stampa localele, la vittima viveva in via Ca' Fittavoli, ai confini con Prezzate di Mapello, e lavorava come giardiniere e aveva la passione per la motocicletta, che usava per fare dei giri con la fidanzata Stefania.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2024, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA