Giulia Cecchettin, i genitori di Filippo Turetta: «Consegnati e spiega cosa è successo»

È il messaggio che la famiglia Turetta ha fatto lanciare attraverso il legale, Emanuele Compagno, al figlio in fuga da sette giorni, ora accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin, i genitori di Filippo: «Consegnati e spiega cosa è successo»

di Redazione web

I genitori di Filippo Turetta rompono il silenzio: «Consegnati e spiega cosa è successo». L'appello dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Giulia Cecchettin al lago di Barcis, in Friuli. Nella zona erano concentrate le ricerche della 22enne di Vigonovo e Filippo Turetta, i due ex fidanzati scomparsi una settimana fa.

L'appello dei genitori

«Filippo, consegnati alle forze dell'ordine, così puoi spiegare cos'è successo». È il messaggio che la famiglia Turetta ha fatto lanciare attraverso il legale, Emanuele Compagno, al figlio in fuga da sette giorni, ora accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin.

 

«Quando ho detto ai Turetta del ritrovamento del corpo di Giulia gli è crollato loro il mondo addosso»,  ha aggiunto l'avvocato sottolineando che i familiari hanno espresso vicinanza alla famiglia di Giulia. «Sono molto scossi e provati. È un dramma che non si aspettavano, non avrebbero mai immaginato queste accuse nei confronti del figlio», ha concluso. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Novembre 2023, 07:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA