Federica Zarabara scomparsa, il giallo a Tolmezzo. La famiglia: «Non ha cellulare né soldi, aiutateci»

Federica Zarabara, ieri mattina è uscita di casa a Tolmezzo, senza portare con sé documenti, soldi e telefono. Da ieri pomeriggio è scattato l'allarme

Federica esce di casa e scompare nel nulla, il giallo a Tolmezzo. La famiglia: «Senza cellulare né soldi, aiutateci»

di Redazione web

Si continua a cercare da oltre 24 ore, da quando ieri mattina è scomparsa Federica Zarabara, 45 anni, residente a Tolmezzo, provincia di Udine. L'allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio di lunedì 3 aprile, e le sue ricerche sono proseguite per tutta la notte, allestendo una base nel campo sportivo di Imponzo, dove sono arrivati uomini della Protezione civile, vigili del fuoco, soccorso alpino della guardia di finanza oltre alle forze dell'ordine, un vasto dispiegamento di persone alla ricerca della 45enne scomparsa nel nulla. Nessun biglietto, nessuna traccia. 

Emanuela Orlandi, rivelazione del fratello a DiMartedì: «Da Civitavecchia fu portata in Inghilterra»

Nessun indizio

Ieri mattina è uscita di casa senza portare nulla con sé, neanche il telefono, i documenti, i soldi. Perché? E' la domanda che la famiglia, gli amici e gli inquirenti si pongono ormai da oltre un giorno. Tutto il paese si è mobilitato sulle sue tracce, ed il sindaco ha messo a disposizione di polizia e carabinieri anche le telecamere di videosorveglianza del comune.

Setta delle bestie, udienza a porte chiuse con una delle vittime: «Sono fuggita per non morire in quell'inferno»

Appello social

Sui social sono tanti gli appelli di amici, conoscenti, associazioni di volontari che la stanno cercando a Tolmezzo e dintorni.

Sono state diffuse le sue foto ed anche le sue caratteristiche fisiche, oltre ai numeri di telefono da contattare per fornire eventuali informazioni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA