Diego Casamonica star di TikTok, consigli da guru ai giovani che lo seguono: «Cartoni animati meglio delle serie sui criminali»

Un passato da criminale, oggi è un tiktoker molto seguito: tra leoni di pietra ed outfit discutibili

Diego Casamonica star di TikTok, consigli da guru ai giovani che lo seguono: «Cartoni animati meglio delle serie sui criminali»

di Redazione web

Anche Diego Casamonica dispensa consiglia social ai giovani followers, invitandoli a guardarsi bene dai personaggi criminali della fiction. «Per tutti i ragazzetti giovani, cercate di evitare di guardare film di malavita e serie, perché vedo che vi fanno male e fate piangere le povere mamme. Vi consiglio di guardare i cartoni animati, che state più rilassati, siete malati di malavita» dice Diego Casamonica su TikTok, dove collezione quasi 70 mila like.

Presa a calci e pugni dal fidanzato, poi le strappa la collanina d'oro e ruba il cellulare

Vita tranquilla

Diego Casamonica ha lo stesso cognome del clan della malavita di Roma, noto alle cronache nazionali, ed anche lui avrebbe un passato illecito, nelle estorsioni, come lui stesso ammette. Qualche anno fa fu arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Castel Gandolfo. Ma oggi non più. Il video sul suo canale social, aperto a tutti, lo vede parlare con sullo sfonde le abitazioni dei Casamonica, a Morena con vicino la statua in pietra di un leone.

 

@marcocasamonica67 ♬ suono originale - Marco Casamonica679

Stesso cognome

«A volte se va avanti solo col cognome, e se fa troppo spesso.

Secondo me è ‘na gran ca**ata, perché se una persona è valida e meritevole, vale la persona, non il cognome» dice ancora Casamonica, che nella sua pagina tiktok ha numerosi video, con amici e familiari, e ce n'è uno in cui racconta la "mandrakata" che fecero ad un miliardario anni fa, truffandolo per 300 milioni di lire (oggi poco meno di 150 mila euro).

Guru

Nei video, c'è anche un altro giovane interlocutore che lo intervista sulla vita da Casamonica e simula situazioni in cui un membro del clan potrebbe commettere un reato. Insomma una pagina social, che è un dispensario di frasi fatte in cui Diego Casamonica sembra atteggiarsi a guru perbenista che si preoccupa di dare buoni consigli a chi lo segue.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA