X Factor, tra Morgan e Ambra Angiolini scoppia la lite: ecco cosa è successo

Tensioni durante la prima registrazione delle selezioni di X Factor

Video

di Redazione web

X Factor sta tornando e le registrazioni delle prime selezioni del talent sono iniziate ieri, 12 giugno. La giuria di quest'anno è stata riconfermata con Fedez, Ambra Angiolini  e Dargen D'Amico, mentre Rkomi ha lasciato il posto a Morgan. Quest'ultimo ha annunciato il suo ritorno nel talent con un post su Instagram dal titolo "Il piacere, l'onore, la sfida", ma forse la sfida interna (quella tra i giudici) è già iniziata ancora prima degli show di X Factor. Durante la prima giornata di registrazione ci sarebbe stata molta tensione tra due giudici in particolare. Andiamo a vedere che cosa è successo.

X Factor 2023, ufficiale la nuova giuria: confermati Fedez, Ambra Angiolini e Dargen d'Amico. Torna Morgan

Morgan dà dell'asino a Fedez? «Se vuoi sfidarmi fallo sul piano delle competenze musicali»

 

Morgan e i «commenti fuoriluogo»

Ieri si è svolta la prima giornata di registrazione delle selezioni per il talent show X Factor. Il pubblico presente non ha potuto fare a meno di notare la tensione tra due giudici in particolare. Nonostante in molti abbiano pensato immediatamente ad un litigio tra Fedez e Morgan, questa volta il rapper milanese non ha ancora litigato con nessuno.

Tuttavia, non si può dire lo stesso di Morgan.

A quanto pare, secondo alcuni ragazzi presenti tra il pubblico durante la registrazione della puntata, Morgan e Ambra Angiolini avrebbero passato tutta la giornata a litigare tra loro e a lanciarsi battutine. Il motivo? Morgan avrebbe commentato l'aspetto fisico delle aspiranti concorrenti e Ambra Angiolini l'avrebbe trovato di cattivo gusto e poco rispettoso

L'attrice romana, probabilmente, vorrebbe essere sicura che i concorrenti non si sentano in imbarazzo e non mettano a rischio la loro esibizione sul palco di X Factor a causa di questi «commenti fuoriluogo» che avrebbe detto Morgan, stando alle voci dei ragazzi che si trovavano tra il pubblico.

Per adesso né Ambra Angiolini, né Morgan hanno confermato o smentito la notizia circolata sul web... restiamo in attesa di sviluppi. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA