Uomini e donne, fine della relazione per una coppia del trono over: «È stato un bel film»

I due si erano conosciuti al trono over di Uomini e Donne e avevano lasciato la trasmissione insieme lo scorso aprile

Uomini e donne, fine della relazione per una coppia del trono over: «È stato un bel film»

di Redazione Web

Addio ad una coppia del trono over. Silvia Zanin e Sabino si sono lasciati. Come ha reso noto la stessa ex dama di Uomini e donne Silvia su Instagram la relazione è finita: «Nessuno delle persone alle quali mi sono relazionata abbiamo conosciuto veramente chi sono. Neanche l’ultima». I due si erano conosciuti al trono over di Uomini e Donne e avevano lasciato la trasmissione insieme lo scorso aprile.

Chanel Totti, vacanze in barca a Ischia: tra sole, mare e panorami da sogno. Ma con chi sarà?

Belen e Stefano De Martino, vacanza in barca a Palmarola. Poi il «Te amo», ma non è per lui

l motivi 

 

Ai microfoni di Fralog, l’ex dama poco fa ha parlato del celebre dating show di Maria De Filippi, e ha chiarito i motivi che hanno portato alla rottura della relazione con il 64enne barese. Dopo la proposta da brividi, la storia d’amore con il corteggiatore sembrava destinata a durare ma così non è stato e, a soli pochi mesi dalla fine del programma, l’ex dama ha annunciato la fine di questo rapporto. «É stato un bel film, oltretutto questa persona sapeva a memoria tutte le frasi dei film d’amore».

La rottura

l motivi? La donna ha spiegato il perchè avesse scelto proprio Sabino: «Lui si è venduto molto bene, se invece di partecipare a Uomini e Donne avesse preso parte al Golden Globe avrebbe vinto il premio come miglior attore.

Non me ne sono accorta». Stando alle parole dell’ex dama sembrerebbe quindi che, nel corso della trasmissione, Sabino non si fosse dimostrato per quello che era realmente, dando prova della sua vera natura solo dopo l’uscita dal celebre dating show, nella vita reale. Ciò avrebbe portato alla definitiva rottura tra i due. «Molti mi chiedevano notizie e perché non postavo foto insieme a lui… Ci sono rimasta molto male perché secondo me era un uomo con il quale ci poteva essere una storia. Secondo me sono stata anche usata da lui vedendo un po’ i comportamenti» ha poi aggiunto. «La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita».


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA