Belen e Stefano De Martino, vacanza in barca a Palmarola. Poi il «Te amo», ma non è per lui

Tra la lettura di un libro e qualche tuffo nelle acque blu, i due si godono la pace dell'estate

Video

di Redazione web

Fuga d'amore per Stefano De Martino e Belen Rodriguez in barca, tra il vino, il mare e l'amore per Santiago e Luna Marì. Proprio con quest'ultima, la showgirl si è mostrata in uno scatto sui social che ha conquistato i fan. I due, innamorati e felici, si godono la gita fuori porta tra la lettura di un libro, un calice di vino e un tuffo in delle acque cristalline. 

Belen, crisi addio: gli scatti con Stefano De Martino e i figli fanno sognare i fan

Belen Rodriguez, l'addio a Mediaset si avvicina? Sabrina Ferilli le scrive sui social

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La coppia si è riunita per trascorrere il weekend in barca con il figlio Santiago e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione della showgirl con Antonino Spinalbese. Proprio alla bimba è dedicato il «TE AMO», scritto a caratteri cubitali sui social per immortalare un momento affettuoso tra mamma e figlia. 

Lo scatto mamma e figlia

Abbracciate, coperte da telo per il mare sulla pedana di legno della barca a largo delle coste tra Palmarola e Ponza, di quella che sembra Chiaia di Luna, meta preferita da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per le loro fughe d'amore. Tra la lettura di un libro e qualche tuffo nelle acque blu, i due si godono la pace dell'estate lontani dai riflettori con i due splendidi bambini.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 08:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA