Uomini e Donne, tra Soraia Ceruti e Luca Salatino amore finito: «Un giorno dirò tutto»

I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e ora sull’ex coppia del dating show di canale 5 continuano ad emergere dettagli e retroscena

Video

di Redazione Web

E' ormai giunta al capolinea la love story tra Soraia Ceruti e Luca Salatino. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e ora sull’ex coppia del dating show di canale 5 continuano ad emergere dettagli e retroscena. L’ultimo riguarda il rapporto con Matteo Ranieri, ex tronista di Uomini e Donne nello stesso periodo di Luca. Condividendo la stessa esperienza, tra Luca e Matteo è nata un’amicizia speciale che è continuata anche dopo la trasmissione. Ma prima dell’ingresso di Salatino nella casa del Grande Fratello Vip, c'è stato un allontanamento che è durato fino a poche settimane fa quando Matteo ha deciso di ricontattare Luca con cui l’amicizia, oggi, è nuovamente viva. 

Francesco Chiofalo sbaglia tre volte il pin: addio bancomat. E lui si infuria con la banca: «Sono inc***ato nero»

Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone, prima uscita pubbica. Fan in delirio: «Ma è uguale a Pietro!»

     

 

Lo sfogo di Soraia

Ed ecco che Soraia Ceruti si è sfogata, lasciando intendere delle cose riferite proprio a Matteo Ranieri. A svelare, tuttavia, un’indiscrezione su Matteo e Soraia è stato l'esperto di gossip Amedeo Venza. Dopo l’ennesima critica, Soraia Ceruti, negli scorsi giorni ha sbottato: «Arriverà il momento in cui i romperò il c***o e dirò come sono andate realmente le cose.

Tempo al tempo». Amedeo Venza, sul proprio profilo Instagram, ha commentato così: «Soraia è intenzionata a raccontare tutta la (sua) verità sulla fine della storia con Luca! A partire dalle cose accadute e mai dette su Matteo Ranieri fino al motivo reale della crisi. E ancora: «Soraia ha bloccato Matteo ovunque! L’ex tronista si sarebbe rivelato un falso amico nei suoi confronti, voltandole più volte le spalle». Cosa succederà?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA