Gianni Sperti, alla festa di compleanno per i 50 anni due tronisti arrivano mano nella mano: «Siamo noi la coppia migliore»

I due tronisti sono legati da diverso tempo, ma nelle ultime settimane stanno trascorrendo anche le vacanze insieme

Video

di Redazione web

Gianni Sperti ha compiuto 50 anni lo scorso 12 aprile, ma la festa nella location di lusso di Pozzuoli si è svolta solo ieri sera. Tantissimi i vip accorsi per festeggiare l'opinionista di Uomini e donne, ma un dettaglio non è sfuggito ai fan. 

Tra le varie coppie che si sono create all'interno del programma, una in particolare si è consolidata, tra alti e bassi, fuori dai riflettori. I due ex tronisti della trasmissione, dopo il «viaggio della speranza» in una Smart senza aria condizionata sono arrivati nel locale, elegantissimi e mano nella mano. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Cerruti ai ferri corti. Lei: «Un uomo ferito è capace di tutto, partiranno denunce»

Antonella Fiordelisi, lacrime su Instagram: «Al GfVip mi odiavano, ora è cambiato tutto»

 

La nuova coppia di Uomini e Donne

Dopo le delusioni amorose e le crisi che negli ultimi mesi li hanno coinvolti, i due ex tronisti di Uomini e donne si mostrano sorridenti mano nella mano al compleanno di Gianni Sperti. Al loro fianco Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Arrivati a Pozzuoli, dopo una traversata Roma-Napoli in Smart, con qualche difficoltà e scenetta simpatica testimoniata sui social, i due si sono presentati come una vera coppia, stupendo i fan. 

«Neanche durante il trono di Uomini e Donne eravamo così eleganti», hanno scherzato i due.

Luca Salatino e Matteo Ranieri

Si tratta di Luca Salatino e Matteo Ranieri.

I due sono legati da un'amicizia profonda che ha superato qualche difficoltà nelle ultime settimane dopo gli attriti che li hanno coinvolti. Gli ex tronisti, tornati apparentemente single per il momento e si mostrano spesso insieme sui social. Dopo la vacanza trascorsa a Rapallo, ieri hanno raggiunto la meta campana per festeggiare, insieme agli amici conosciuti all'interno del programma di Maria De Filippi, una tappa importante nella vita di Gianni Sperti. 

I fan li adorano e li preferiscono insieme piuttosto che vederli in compagnia di corteggiatrici e fidanzate che li hanno fatti soffrire in passato. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA