Temptation Island, per Mirko e Perla ritorno di fiamma tra gli ex fidanzati? «Crisi con Igor a causa dell'evento»

I due ex fidanzati si sono incontrati durante un evento della MFW

Video

di Redazione web

Ritorno di fiamma tra gli ex fidanzati di Temptation Island? Se la storia d'amore tra Mirko e Greta sembra essere arrivata ai titoli di coda, stessa sorte sembrerebbe spettare anche a Perla e Igor

Mirko e Perla hanno partecipato all'ultima edizione di Temptation Island come coppia di fidanzati, ma entrambi hanno deciso di uscire separati, accompagnandosi ai rispettivi tentatori, Greta e Igor. Un recente evento ha visto i due ex fidanzati di nuovo insieme e i fan hanno subito pensato che potesse essere scattato qualcosa tra i due, tanto da mettere in crisi le loro attuali relazioni.  

Temptation Island, Greta Rossetti e i suoi (evidenti) ritocchi estetici: ecco cosa hanno notato i fan

Temptation Island, Perla Vatiero rompe il silenzio: «Alla sfilata era presente anche Mirko ma…». Poi, chiede scusa a Greta Rossetti

 

Perla e Igor in crisi?

La storia d'amore tra Perla e Igor starebbe attraversando un momento molto difficile e i fan se ne sono accorti da un dettaglio sui social.

Igor, infatti, sempre stato molto presente e attivo sul profilo della fidanzata Perla con i mi piace e commenti dolci sotto ai suoi post.  Ma da quando sono uscite le prime voci di un presunto incontro tra Perla e Mirko durante un evento della MFW, il tentatore è scomparso. 

Che le voci della presunta crisi siano vere? L'amore di Mirko e Perla è riaffiorato dopo essersi rivisti all'evento? Non ci resta che aspettare aggiornamenti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA