Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo i funerali di Berlusconi? «Subito al lavoro». La rivelazione

Grande attesa per il reality show di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto da Filippo Bisciglia

Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo i funerali di Berlusconi? «Subito al lavoro». La rivelazione

di Redazione Web

Countdown per la prima puntata di Temptation Island, in onda il prossimo 26 giugno. Grande attesa per il reality show di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto da Filippo Bisciglia. Nelle ultime ore sono già state rese pubbliche le prime due coppie che parteciperanno al programma: Gabriela e Giuseppe, fidanzati da 7 anni, e Alessia e Davide, insieme da 11 anni. E per il grande inizio, Maria De Filippi, dopo solo 24 ore dall’ultimo saluto a Silvio Berlusconi, è sbarcata in Sardegna.

Berlusconi, ai funerali Maria De Filippi in bianco in Duomo: come piaceva a lui

Isola, Cristina Scuccia e il messaggio per il suo amore: «Non vedo l'ora di rivederti». Quel dettaglio intenerisce i fan

Post funerali

La celebre conduttrice di Mediaset ha seguito alla lettera la richiesta che ieri Pier Silvio Berlusconi ha fatto a tutti i dipendenti di Mediaset.

Il secondogenito dell’ex premier aveva infatti intimato a tutti coloro che lavorano nella Rete del Biscione di tornare a lavorare come prima e di farlo in memoria del compianto padre: «Da domani, però, noi facciamo un click e torniamo a essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita» diceva ieri l'erede di Silvio. 

La partenza

Ed ecco che oggi Maria De Filippi è sbarcata in Sardegna dove sta preparando la nuova edizione del reality, smentendo anche le voci che sono circolate sul web circa una malattia che l’avrebbe colpita. La conduttrice sembra star bene e, mentre solo poche ore fa era seduta accanto alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, per darle conforto al funerale dell’ex premier, ora la De Filippi è stata vista intenta a rilassarsi in spiaggia in compagnia del bull terrier Stafforddshire Saki di Alessio Sakara, campione mondiale di MMA, e Raffaella Mennoia, la collaboratrice della De Filippi e curatrice di Temptation Island. Il pubblico attende trepidante l'inzio del reality, cosa riserverà questa edizione? 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2023, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA