Temptation Island, brutto incidente per uno dei tentatori: Daniele Schiavon ferito, l'auto si è ribaltata

L'auto su cui viaggiava il protagonista del programma di Maria De Filippi si sarebbe ribaltata più volte a seguito di un tamponamento

Temptation Island, brutto incidente per uno dei tentatori: Daniele Schiavon ferito, l'auto si è ribaltata

di Redazione Web

Paura per Daniele Schiavon, uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island, che è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Roma. L'incidente è avvenuto qualche giorno fa e pare si sia trattato anche di un brutto incidente, visto che le immagini della vettura mostrate evidenziano la macchina distrutta e hanno fatto pensare al peggio.

Nina Moric, frecciatina a Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis: «Siete dei mostri»

Natalia Paragoni e le prime contrazioni: «Sono andata nel panico». Poi fa una confessione hot

L'incidente

La notizia, riportata da FanPage, parla di un ribaltamento plurimo, presumibilmente a seguito di un tamponamento. Si rassicura però sulla salute delle persone coinvolte, oltre a Daniele altri due ragazzi, che non sarebbero in pericolo di vita. Al momento dell'incidente, avvenuto in direzione Roma, Schiavon però non era alla guida della vettura e si sarebbe trovato sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata, secondo le fonti, pare stesse dormendo.

Le condizioni

Si è trattato probabilmente di un tamponamento che ha fatto ribaltare la vettura più volte.

I ragazzi sui sedili anteriori sono riusciti ad uscire soli, seguiti in seconda battuta da Daniele. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni passanti, tra i quali c'era anche un infermiere che ha dato loro le prime cure. Secondo FanPage fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita. Davide è comunque rimasto molto scosso dall'accaduto e lamenterebbe dolori alla testa e al collo, pare abbia riportato un colpo di frusta e si dovrà sottoporre a dei controlli al ginocchio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA