Virginia Stablum e la foto con Luca Vezil: «Quel bellissimo sorriso che non ti passa mai»

La modella e l'influencer, ormai, non si nascondono più e sui social hanno pubblicato alcune foto di coppia

Virginia Stablum e la foto con Luca Vezil: «Quel bellissimo sorriso che non ti passa mai»

di Redazione web

Virginia Stablum e Luca Vezil, ormai, non si nascondono più e sono, finalmente, usciti allo scoperto. Dopo varie voci che circolavano sui social, i due hanno confermato la loro relazione che, a quanto si deduce da Instagram, procede a gonfie vele. Gli scatti che entrambi hanno pubblicato sui propri profili mostrano la modella e l'influencer felici e sorridenti e sotto all'ultimo post di Virginia è spuntato il dolce commento del fidanzato. 

Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil ha un nuovo amore: è una Miss (ed ex volto di Uomini e Donne)

 

La foto di Virginia Stablum

Virginia Stablum e Luca Vezil stanno insieme ormai da qualche mese ma i due non avevano mai reso palese la loro storia, almeno fino alle scorse ore, quando, l'ex di Valentina Ferragni ha pubblicato un dolce scatto con la nuova fidanzata. Così, ha fatto anche la modella che ha rappresentato l'Italia a Miss Universo 2022: ha pubblicato una foto mentre sorride al suo Luca e ha scritto semplicemente: «Sere d'estate». 
Il post ha riscosso moltissimo successo e il fidanzato ha commentato scrivendo: «E neanche strizzandoti le guance ti passa quel sorrisone», con tanto di cuore rosso. Virginia ha, quindi, riposto: «Mai» sempre con il cuore rosso. 
La nuova coppia piace moltissimo ai fan sui social che commentano solo con complimenti e apprezzamenti per i due fidanzati. 

La storia tra Luca Vezil e Virginia Stablum 

La storia d'amore tra Luca Vezil e Virginia Stablum procede a gonfie vele ormai da qualche mese. I fan più attenti avevano notato che i due si scambiavano like e commenti divertenti sotto alle foto ma, nessuno dei due, aveva mai dichiarato nulla a riguardo.

La conferma della loro relazione è arrivata solo qualche giorno fa con le foto di coppia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA