Valeria Marini, il nuovo fidanzato è Gerolamo Cangiano: weekend d'amore a Ponza. Chi è lui

A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna a cui Valeriona nazionale ha parlato

Video

di Redazione Web

Nuovo amore per Valeria Marini? Sì, e anche noto. Si tratterebbe, infatti, di un politico italiano. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna a cui Valeriona nazionale ha parlato, seppur non ufficializzando la relazione, ma dicendo di essere pronta a un nuovo amore. La showgirl appare molto presa dal nuovo fidanzato mentre si gode la sua vacanza sull’Isola di Ponza.

Harry 'umiliato' nei resort e sulla spiaggia: brutto colpo per il principe

Paolo Noise, il malore: «Attacco ischemico per un intruglio bevuto all'Isola dei famosi. Temevo di rimanere paralizzato, poi il panico»

Lo scoop

 

Si chiama Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, il nuovo amore di Marini. Lui è il deputato casertano di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni.

Valeria ora è pronta a rivivere emozioni importanti, e lei stessa racconta di aver preso in passato delle scelte sbagliate in amore. 

 

Le dichiarazioni

Si autodefinisce crocerossina per Vittorio Cecchi Gori, per essersi lasciata trasportare troppo dal lavoro e di aver commesso vari errori di valutazione. Ma, nonostante questo, Valeria non ha mai smesso di sognare sull’amore e non sente di avere dei rimpianti. Oggi appare felice e spensierate accanto a Gerolamo Cangiano sull’Isola di Ponza. Come mostrano le foto i due appaiono avvinghiati e molto innamorati. «Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino - si legge -. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino, con altri compagni di viaggio. Dopo un tuffo da sirena, ecco Valeria, che in passato si è dimostrata attratta da uomini dalla fisicità consistente, lanciarsi in bikini leopardato all’arrembaggio del deputato durante il bagno in mare». Sarà vero amore?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA