Valeria Marini, il dettaglio sul post Instagram durante il funerale di Silvio Berlusconi

Video

Mercoledì 14 giugno 2023 si sono svolti i funerali di Silvio Berlusconi all'interno del Duomo di Milano. Tra le decine di migliaia di persone presenti che hanno condiviso il dolore, non sono mancate personalità della politica, dello sport e dello spettacolo: settori in cui Berlusconi ha lasciato il segno con il partito di Forza Italia, le numerosissime vittorie con il Milan e naturalmente la fondazione delle reti Mediaset. Tra loro c'era Valeria Marini, che sul suo profilo Instagram ha condiviso un video della cerimonia funebre, scrivendo "Grazie Silvio".

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi. La reazione dei social: «Cosa le è successo?»

Berlusconi eredità, attesa per il testamento: Mediaset, le ultime volontà e Marta Fascina. «A lei 100 milioni e due ville»

Berlusconi, il saluto di Valeria Marini

Inevitabilmente non sono mancati i commenti e non tutti hanno notato che Valeria ha taggato nel post "Mediaset", "Silvio Berlusconi" e il suo motto "Baci Stellari".

I commenti

"Ma riuscirai a non riprendere qualcosa con il cellulare? Anche ad un funerale a riprendere non lo trovo carino", "Brava Valeria, dimostri sempre grande cuore.

Una preghiera per il nostro Silvio" hanno commentato alcuni utenti.

Photo Credits: Kikapress Music: Korben
LEGGI ANCHE:-- Silvio Berlusconi, è successo appena finito il funerale: quel 'furto' che ha indignato i social


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA